I nostri trasformati

l'azienda si è occupata anche della trasformazione degli ortaggi, per questo era stato costruito un laboratorio interno dove venivano trasformate diverse tipologie di prodotti che spaziavano dalle verdure sott'olio, alle confetture a creme e sughi pronti.

 

Tutti gli ortaggi e la frutta che lavoravamo provenivano dalla nostra azienda, cosi come gli odori e le spezie utilizzate per il condimento. Gli unici due ingredienti acquistati erano lo zucchero di canna e l'aceto entrambi acquistati con certificazione biologica-biodinamica.

 

Tutti i locali sono stati regolarmente visionati ed autorizzati dall'azienda sanitaria locale e tutte le lavorazioni sono accuratamente descritte in un piano di autocontrollo comunemente chiamato HACCP.

 

Tutto ciò si traduce in prodotti sani, con la qualità con cui ci piace distinguerci e che è tutta la filosofia alla base del nostro lavoro, per dare al cliente non solo un prodotto buono da gustare, ma anche un prodotto sano ed esente da pericolose contaminazioni dannose alla salute del consumatore.

L'azienda non produce più il prodotto trasformato, ad oggi si occupa solamente della formazione in agricoltura biodinamica e della produzione dei preparati biodinamici per gli agricoltori.

 

Certificazione Biologica (organismo di controllo CODEX – CODICE OPERATORE ITCDX9410) e marchio DEMETER per la certificazione Biodinamica.

Melanzane sott'olio
Fagiolini sott'olio
Zucchine sott'olio
Pomodori secchi sott'olio
Pomodoro ciliegino sott'olio
Peperoni sott'olio
Crema di zucchine
Crema di zucca
Crema di melanzane
Polpa di pomodoro Roma
Passata di pomodoro Roma
Fagioli Borlotti al naturale 580g
Fagioli Borlotti al naturale 314g
Rape rosse al naturale
Piselli al naturale
Fagiolini al naturale 580g
Confettura di Cipolle Rosse di Trope
Confettura di Fragole
Confettura di Ciliege
Confettura di Prugne